Un'evoluzione continua da oltre 30 anni

Lomar ha realizzato nel tempo i propri reparti di competenza con tecnici, progettisti ed ingegneri specializzati in:

Ambienti di lavoro di qualità

Logistica e magazzini automatizzati

Storia

Nel 1983 Giuseppe Loda, giovane ma già affermato e stimato tecnico, decise di convertire la sua atttività professionale, improntata sull'assistenza ed il problem solving, in un'avventura imprenditoriale desideroso com’era di progettare e costruire apparecchiature elettroniche che potessero offrire quel grado di precisione, innovazione e affidabilità a cui aveva troppe volte dovuto rinunciare durante la sua carriera di responsabile della manutenzione, in una delle più importanti acciaierie presenti sul territorio bresciano.

L’entusiasmo che ancora stimola Giuseppe Loda e che riesce a trasmettere ai suoi collaboratori crea in Lomar, un ambiente lavorativo dinamico, pronto a nuove sfide tecnologiche e sempre orientato a migliorare quel che solo fino a ieri sembrava essere perfetto.

La storia di un’azienda si può comunque riassumere dal connubio tra durata, ossia il tempo-vita della stessa, e la forza innovativa con la quale essa riesce ad affermarsi sul mercato.

Lomar s.r.l. da oltre trent’anni produce e fornice, a primarie e blasonate aziende del settore, apparecchiature elettroniche e cablaggi per l'automazione industriale.

La linea di lavoro dotata dei più avanzati sistemi di produzione, unitamente alle fasi di collaudo funzionale di tipo tradizionale, all’utilizzo di sofisticati software, microscopi, sistemi computerizzati di visione e l’innovativo sistema di collaudo flying probe, garantiscono la precisione e la qualità dei prodotti.

loda

Contattaci

Dove Siamo

Via Galvani 35 25020 Flero (Brescia) - Tel. +39 030 26 80 572